come scegliere le porte interne

Come scegliere le Porte Interne: scopri lo Showroom Casa Pail

Vuoi rinnovare le porte di casa ma prima di scegliere vuoi toccare con mano il prodotto? Da Casa Pail tutto questo è possibile, nel nostro showroom aperto al pubblico.

Scegliere le porte interne: entra nel mondo Pail

Da Casa Pail hai la possibilità di visionare e testare la nostra intera produzione di porte per interno in tutte le varianti di colore, materiali e finiture.

Dal 1963, la nostra azienda produce porte con materiali pregiati seguendo le tecniche più tradizionali unite alle nuove tecnologie per dare vita a prodotti di qualità, performanti e duraturi nel tempo.

Produciamo porte per interno in legno, in laccato liscio e pantografato ed in decorato per seguire le ultime tendenze di design, volgendo sempre l’occhio alla tradizione ed al valore dell’artigianato Made in Italy.

Nel nostro showroom Casa Pail potrai scegliere le tue nuove porte per interno tra:

  • Porte Laccate
  • Porte in Essenze
  • Porte Decorati
  • Porte Dolcevita
  • Porte con Vetro
  • Porte con Inserti

Le Porte Laccate sono realizzare con un ciclo di verniciatura che comprende 6 passaggi in linea per ogni anta. Possono essere bianche o colorate, minimal, lisce, pantografate in legno, laccate lucide o opaco secondo la tua scelta di stile per la casa.

Le Porte in Essenze sono prodotte in tranciato e sono la massima espressione della produzione Made in Italy.

Le Porte Decorati o Laminate hanno una finitura sintetica che riproduce il legno in tutte le sue caratteristiche, con il vantaggio di essere più robuste e resistenti ai graffi.

Le nostre porte vengono realizzate in differenti modelli, colori e finiture e diverse tipologie di apertura quali: a battente, scorrevoli, a filomuro, con apertura speciale e boiserie per adattarsi con stile ed eleganza alla tua casa.

La nostra azienda è sempre in continuo aggiornamento per dare vita a nuove soluzioni, che sono il risultato di studio e ricerca delle nuove tecniche e dei nuovi materiali di lavorazione per le porte da interno.

Come scegliere le porte per interno Pail: il vero Made in Italy

Da quasi 60 anni diamo vita a porte di qualità prodotte unendo la tradizione all’innovazione sia per le tecniche di lavorazione, sia per l’utilizzo dei materiali.

La nostra filosofia del rinnovamento continuo ci porta ad essere una scelta sicura per i nostri clienti che vogliono prodotti sempre migliori e con molte soluzioni personalizzabili in base al proprio gusto.

Siamo tra le prime 5 aziende italiane produttrici di porte ed esportiamo per il 45% del nostro fatturato in tutto il mondo, facendo conoscere il vero significato del Made in Italy.

Casa Pail è un punto di riferimento dove scegliere le porte interne per la tua casa, per iniziare ad abitare con stile con prodotti di qualità realizzati interamente in Italia in ogni dettaglio.

Ti aspettiamo nel nostro showroom in Via Colle Giannico, 12, 66041 Atessa (CH) per aiutarti a scegliere le porte per interno per la tua casa.

Per maggiori informazioni su come scegliere le porte interne contattaci al numero 0872 89211 oppure visita il sito www.pailporte.com!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama Ora